BtoB Marketing Forum 2014

b2b2

 

 

Milano, 1 Aprile 2014 ore 9.00 – 13.00
Assolombarda – Auditorium Giò Ponti

Torna anche quest’anno il BtoB Marketing Forum
(http://www.btobmarketingforum.com/index.php) , l’appuntamento annuale dedicato ai marketers del BtoB organizzato da CRIBIS D&B con il patrocinio di AISM Associazione Italiana Marketing.

Il BtoB Marketing Forum è un evento unico nel suo genere, che nel 2013 ha raggiunto oltre 900 iscritti tra responsabili marketing, direttori commerciali, channel manager, responsabili CRM e brand manager. Un’occasione per confrontarsi sulle ultime evoluzioni dei mercati B2B e condividere insieme agli ospiti esperienze di successo in mercati trasversali, accomunati però dagli stessi obiettivi: la relazione con il cliente, il Lead Management, le nuove tecnologie e la Marketing Automation, l’approccio ai Big Data.

Per iscriversi all’evento ISCRIZIONE BTOB MARKETING FORUM 2014
Visualizza il programma PROGRAMMA

In occasione del BtoB Marketing Forum 2014 saranno presentati i risultati della terza edizione dell’Osservatorio sul Marketing BtoB di CRIBIS D&B e AISM. La ricerca ha l’obiettivo di analizzare le tendenze in atto nelle strategie e negli strumenti di marketing rivolte ai mercato B2B. I temi analizzati dall’Osservatorio

1.      Struttura organizzativa e composizione staff marketing nelle aziende B2B
2.      Attività di competenza del marketing
3.      Obiettivi e metriche di valutazione
4.      Voci del budget marketing e ROI
5.      Strumenti utilizzati
6.      Prospettive per il futuro

Per partecipare alla survey RISPONDI ALL’OSSERVATORIO 2014